sabato 9 ottobre 2010

Dunque, sono retrograda

Ho acquistato il numero di Play Station Magazine dell’ottobre 2010(tra l’altro uscito a inizio settembre.. perché?) e mi sono finalmente resa conto che con quella rivista non ho più niente da spartire. Il botolo ringhioso, Conflitto, se ne è andato in qualche luogo oscuro, lo stesso dicasi per Ualone..non scoprirò mai più chi è il Cègovat. la posta è ormai ridotta all’osso, e non esistono più quelle brillanti riflessioni su moralità, arte, pirateria, ecc.. Niente spazio per i disegni, le Collection(il motivo x cui avevo comprato la rivista era appunto vedere delle foto pubblicate) appartengono ormai solo agli utenti del forum..Orribili bollini bianconeri figurano in molte pagine, la carta puzza, la pubblicità è aumentata, i Deep Inside sono un po’ insipidi… e, cosa più ovvia, ora si parla solamente di ps3, psn, psn,trofei,ecc… Certo, i cambiamenti hanno sempre fatto parte dell’esistenza, ma mi sembra che tutto stia variando velocemente e inesorabilmente, mentre io rimango ferma.

Nessun commento:

Posta un commento